Metodi di pagamento

Contrassegno

Il pagamento tramite contrassegno, consente al cliente di effettuare il saldo dell'oggetto acquistato, non anticipatamente, ma al momento del suo ricevimento presso il punto di consegna indicato in fase d'ordine.
L'incarico da parte di Cmt Srl di incassare l'importo d'acquisto è fissato attraverso il contratto di spedizione stipulato con l'ordine effettuato tramite il sito web Cmt-srl.it.
Cmt Srl garantisce la consegna della merce, solo previo pagamento di quanto pattuito.
Il cliente si impegna ad effettuare il saldo esclusivamente attraverso una forma di pagamento "garantito", che sia cioè in contanti. Inoltre, in regola con le vigenti norme, il pagamento non potrà essere superiore ad € 999,00, Iva e trasporto inclusi.

Bonifico bancario

Il pagamento tramite bonifico bancario prevede il trasferimento da parte del cliente della cifra d'acquisto del bene sul conto corrente di Cmt Srl.
La procedura è semplice e rapida allo stesso tempo: Cmt Srl fornirà al cliente, durante la procedura di acquisto, le informazioni sul proprio conto corrente bancario.
Nel momento in cui Cmt Srl sarà in grado di visualizzare il pagamento sul proprio conto bancario, procederà alla spedizione del prodotto verso l'indirizzo specificato nel modulo di acquisto del sito web.

Paypal

PayPal è un servizio di pagamento online che permette a chiunque disponga di un indirizzo email, di inviare e ricevere pagamenti.
Le transazioni vengono effettuate senza condividere i dati della carta di credito con Cmt Srl, perché il sistema non comunica i dati delle carte collegate al conto.
Registrandosi in maniera totalmente gratuita su Paypal.it, è possibile aprire il proprio conto.
Le possibilità sono molteplici, si potranno associare al proprio profilo: una carta di credito (fino ad un massimo di otto) o una carta prepagata. In alternativa si potrà ricaricare, senza alcuna spesa, dal proprio conto corrente attraverso un bonifico.
 

Consigli tecnici

Metodi di pagamento

Segnalato da

  • Associato Aicel